Facebook We Love The 90'sTwitter We Love The 90'sInstagram We Love The 90'sMixcloud We Love The 90'sBooking We Love The 90'sChiama We Love The 90'sScrivi We Love The 90's                                        
 
CAPODANNO 2020 @ BOBINO CLUB MILANO - GUEST DJ DATURA... PRENOTA SUBITO
HOME
TOUR
GALLERY
ARTISTI
CHI SIAMO
PODCAST


Kim Joanna Woodcock Lukas conosciuta come Kim Woodcock o Kim Lukas (Londra, 1977) è una cantante inglese di musica dance cresciuta artisticamente in Italia.
Kim studiò all' Academy of Live and Recorded Arts di Londra, dove imparò l‘arte della danza, del canto e della recitazione. Terminati gli studi, lavorò subito con diverse compagnie teatrali, compresa la The English Shakespeare Company e partecipò al famoso "The Edinburgh Festival". Nel 1998 Kim arrivò in Italia per lavorare ad una tourneé con altri attori inglesi in un gruppo teatrale e da quel momento decise che la sua vita si sarebbe fermata per un po' di tempo in Italia. Nel 1999 iniziò ad aiutare alcuni cantanti italiani a lavorare sulla loro pronuncia inglese. In quest' ambiente incontra Roberto Turatti, produttore musicale ed insieme a lui ed il suo team crea il progetto musicale Kim Lukas, dal quale nasce il primo singolo All I Really Want che ebbe grande successo in tutta Europa, finendo anche nelle Top 10 anche in Canada, Russia e Australia. Il secondo singolo Let it Be The Night (2000) emulò il successo del primo, scalando le classifiche mondiali e nello stesso anno pubblicò l'album With a K. Sempre nello stesso anno seguì il terzo singolo To Be You e poi Cloud 9 (2001). L'anno seguente tentò la strada di presentatrice della The European Top 20 per l'emittente Gay Tv. Dal 2003 partecipa al progetto Girls Party con due famose cantanti dance, molto amiche di Kim anche nella vita quotidiana : Neja e Nathalie Aarts componente dei Soundlovers oltre ad avere scritto i testi di tutti i suoi pezzi, Kim collabora come autrice con altri artisti come Sagi Rei, Hard in Tango e altri. Nel 2006 Kim ha collaborato con Michele Paulicelli, noto al pubblico per il Musical "Forza Venite Gente", traducendo per lui i testi del suo nuovo musical. Kim è costantemente impegnata in spettacoli in tutta Europa, specialmente in Italia. L'ultimo singolo uscito nel 2007 si chiama Change the world ,realizzato in collaborazione con Nathalie dei Soundlovers. 
NEWSLETTER
Iscriviti adesso per essere sempre aggiornato sulle serate WeLovethe90's
Nome*
Telefono*
E-mail*
Accetta "privacy"

We Love The 90's - Episode 208 by Datura

@wl90s